31.7 C
Napoli
mercoledì, Luglio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Incassava il Reddito e vendeva merce falsa, Carmela beccata nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Incassava il Reddito e vendeva merce ‘pezzottata’, Carmela beccata nel Napoletano. A Ottaviano i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata arrestano per detenzione di droga a fini di spaccio Carmela Corcione.  I militari, supportati dal nucleo carabinieri cinofili di Sarno, controllavano l’abitazione della 57enne dove hanno rinvenuto e sequestrato 4 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 6mila e 500 euro in contanti.

La donna dovrà rispondere anche del reato di introduzione e commercio di accessori di abbigliamento contraffatti. Durante l’operazione, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di cinture, foulard, borse e portafogli griffati contraffatti. I militari hanno accertato che la donna fosse indebitamente percettrice del reddito di cittadinanza, altro reato per cui la 57enne dovrà rispondere all’Autorità giudiziaria e all’Inps.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli a Casandrino, sequestrati 700 quintali tra alimentari e carcasse di animali

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ