21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Rider picchiato a Fuorigrotta, identificati 2 minorenni. Uno chiede scusa in radio: “Non volevo farlo”

PUBBLICITÀ

Dopo l’aggressione di sabato sera al rider a Fuorigrotta all’esterno del McDonald’s, due dei 6 minorenni protagonisti della violenza sono stati già è identificati dalle forze dell’ordine.

Durante la trasmissione radiofonica “La Radiazza” uno dei ragazzi coinvolti, non ancora individuato dalle forze dell’ordine, è intervenuto in diretta per chiedere scusa alla vittima e per comunicare di aver deciso, insieme al proprio genitore, di andarsi a costituire dai Carabinieri.

PUBBLICITÀ

In diretta telefonica è intervenuta anche la mamma del rider aggredito: “Le scuse a mio figlio sono dovute e le accettiamo ma se ci fosse rimasto secco quella sera che ce ne saremmo fatte delle scuse?’”.

“Apprezziamo che almeno stavolta una delle famiglie dei minorenni coinvolti abbia deciso di intervenire obbligando il proprio figlio protagonista di un atto assolutamente criminale a prendersi le proprie responsabilità. Adesso ci aspettiamo che si costituiscano tutti. A parte le pene severe che chiediamo per tutti i 6 aggressori, qui urge una rieducazione generale, le serate non possono diventare motivi di violenze e di follie. I modelli non possono essere quelli della delinquenza e della violenza. Non è accettabile che questi ragazzini come passatempo si divertano a bullizzare e aggredire dei lavoratori. Servono interventi decisi da parte delle istituzioni e delle famiglie.”- hanno commento il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che l‘indomani della aggressione ha dato vita ad una manifestazione di protesta contro le violenze, ed il  conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Il racconto della vittima

«Prima mi hanno sputato addosso e poi mi hanno aggredito». Inizia così il racconto di Vincenzo, il rider di 26 anni, selvaggiamente picchiato dinanzi al Mc Donald’s di via Lepanto, sabato notte. Raggiunto telefonicamente da Il Mattino ha così ricostruito l’accaduto. «Ero appena uscito dal locale per andare a fare una consegna quando ho incrociato questo gruppo di ragazzi in scooter, uno dei quali, non so chi, mi ha sputato contro. Non ci ho…

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria