24.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

“Rischio chimico”, patatine ‘La La Chips’ ritirate dal mercato

PUBBLICITÀ

“Rischio chimico”: il Ministero della Salute ha ritirato ufficialmente dal mercato alcuni lotti di patatine in busta. La segnalazione arriva dal Ministero della Salute che pubblica sul suo sito un richiamo del 15 febbraio. Gli snack in questione sono quelli appartenete al brand La La Chips. Si tratta, in particolar modo, di tre tipologie: Chips Lala Fish Sweet Chili, Chips Lala Fish Vinegar e Chips Lala Fish Cracker Classic in confezioni da 50 o da 100 gr. Tutti i lotti di queste patatine sono stati ritirati. Se qualcuno ha comprato uno o più dei prodotti in questione, l’invito è quello di non consumarli e di riportarli allo store di riferimento dove sono state acquistate al tempo.

Il motivo: presenza di colorante alimentare non ammesso. Il produttore è il marchio filippino Newton Food Filippine, mentre in Italia il prodotto è commercializzato da Fresh Tropical Srl by Jawad.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, va in questura per il passaporto ma era ricercato: 29enne in manette

Nei giorni scorsi, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Napoli hanno eseguito, nei confronti...

Nella stessa categoria