15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Prima gli insulti, poi la rissa ed i soccorsi: Angelo è morto sotto gli occhi degli amici

PUBBLICITÀ

È un 22 marocchino, Aymane Tazi, il ragazzo fermato dai carabinieri di Aversa dopo l’ordine della Procura della Repubblica del tribunale di Napoli Nord. Il giovane sarebbe coinvolto nella morte di Angelo Marino, 36enne nato a Capua e residente a Cesa. Quest’ultimo, da poco uscito dal carcere, ha perso la vita in seguito ad una rissa avvenuta nella serata di mercoledì. Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, tra i due sarebbe iniziata una colluttazione in piazzetta ‘De Giorgi’ intorno alle 22. Dalle parole si è passato subito ai fatti: calci, pugni e alla fine – dopo pochi secondi – Angelo Marino si è ritrovato accasciato al suolo. Parte subito la chiamata al 118, con i soccorsi che arrivano sul posto dopo 15 minuti. Per il 36enne, a qual punto, non si è potuto fare altro che constatarne il decesso.

Le indagini subito dopo la morte di Angelo Marino

L’indagine è partita immediatamente, e dopo alcune ore il 22enne si è costituito davanti ai carabinieri. Il ragazzo lavora come dipendente in un distributore di carburanti e, stamattina, sarà conferito l’incarico sul corpo di Marino. L’esame è previsto per oggi o, al massimo, per la giornata di domani. Ci sarà una grossa differenza tra una morte causata da un malore o per i colpi ricevuti. Intanto, nelle prossime ore, saranno ascoltati anche gli amici della vittima per fare chiarezza su quanto accaduto.

PUBBLICITÀ

A difendere Tazi – attualmente rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere  – l’avvocato Francesco Lettieri, mentre a rappresentare la famiglia della vittima c’è l’avvocato Luigi Marrandino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ritiro della patente e sette anni di carcere per chi abbandonerà gli animali, la novità del Codice della Strada

Tra le modifiche introdotte con il disegno di legge sul nuovo Codice della strada, in attesa ora dell’esame del...

Nella stessa categoria