PUBBLICITÀ
HomeCronacaRitrovato senza vita Rayan Mdallel, il 15enne era scomparso da Mondragone

Ritrovato senza vita Rayan Mdallel, il 15enne era scomparso da Mondragone

PUBBLICITÀ

È stato ritrovato senza vita nel Torinese il corpo di Rayan Mdallel, il 15enne originario di Mondragone scomparso lo scorso 30 gennaio. A comunicarlo è stato il sindaco della cittadina casertana, Francesco Lavanga, attraverso un messaggio pubblicato sui social.

“Da qualche ora ho appreso la triste e terribile notizia che il nostro giovane Rayan Mdallel è stato purtroppo ritrovato morto in circostanze ancora da accertare”, ha scritto il primo cittadino. “Non trovo, ma forse non esistono, parole che possano colmare un dolore così ingiusto e straziante”.

PUBBLICITÀ

Profondo il cordoglio della comunità locale, colpita da una tragedia che lascia sgomenti. “La sua giovane vita, spezzata troppo presto e in circostanze così laceranti, lascia in tutti noi un senso di smarrimento e profonda tristezza”, ha aggiunto Lavanga. “Certo di rappresentare lo smarrimento di tutta la comunità mondragonese, porgiamo la nostra vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno amato”.

Il sindaco ha annunciato che nei prossimi giorni verrà indetto un momento di lutto cittadino per ricordare Rayan e offrire uno spazio di riflessione e preghiera. “Riposa in pace, piccolo Rayan”, ha concluso il messaggio. Le indagini sono in corso per chiarire le cause e le circostanze della morte del giovane.

PUBBLICITÀ