14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba i medicinali dalla farmacia e li rivende, dipendente infedele arrestato a Giugliano

PUBBLICITÀ

Dipendente di una farmacia ruba medicinali e li rivende a prezzo inferiore, guadagnando decine di migliaia di euro. E’ quanto ha scoperto dalla Guardia di Finanza di Napoli nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura di Napoli Nord, che ha chiesto e ottenuto dal Gip il sequestro del “bottino”, pari a 150mila euro, accumulato dal dipendente infedele, un 57enne di origini tunisine che lavorava presso una farmacia di Giugliano in Campania.

I finanzieri del Gruppo di Giugliano hanno trovato i soldi sui conti intestati al tunisino. A far partire l’indagine è stata la denuncia del titolare della farmacia, che si è accorto degli ammanchi di cassa, a dispetto delle vendite. I finanzieri hanno anche analizzato le immagini delle telecamere interne della farmacia, scoprendo che il dipendente sottraeva medicinali dal negozio e li rivendeva in nero a prezzo ovviamente inferiore. (ANSA).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria