19.5 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Costringe la moglie a fare sesso e a frequentare locali per scambisti: 46enne a processo nel Salernitano

PUBBLICITÀ

Ha costretto la moglie, nel periodo di tempo in cui sono stati sposati, ad avere rapporti sessuali anche contro la sua volontà, nonché soprusi, maltrattamenti e costringendola, addirittura, a frequentare con lui locali per scambisti. E’ quanto successo a Pagani, provincia di Salerno, e gli episodi risalgono a qualche anno fa: per i prossimi giorni è attesa la sentenza nei confronti del marito orco, che rischia una condanna per violenza sessuale e maltrattamenti.

Moglie costretta ad avere rapporti sessuali e a frequentare locali per scambisti, attesa condanna per il marito orco

La donna, che per anni non ha denunciato per paura di incappare in altre violenze e maltrattamenti, è stata spesso costretta dal marito ad avere rapporti sessuali anche contro la sua volontà. Ma non solo: durante il loro matrimonio, infatti, il marito l’avrebbe costretta a frequentare locali per scambisti. Qui, l’uomo avrebbe avuto rapporti sessuali con altre donne e la moglie era costretta a seguirlo.

PUBBLICITÀ

Dopo circa un anno, la donna ha deciso di smettere di accettare le violenze del marito: è arrivata così la denuncia ai carabinieri e la separazione. Le indagini dei militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, hanno permesso di identificare l’uomo e di denunciarlo a piede libero. Ora, il processo sta seguendo il suo corso e, presto, per lui potrebbe arrivare la condanna.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa grande nel Napoletano, centro un ‘5’ al SuperEnalotto da 96mila euro

La Campania continua ad essere baciata dalla fortuna. E ancora grazie al Superenalotto: dopo la vincita del jackpot di 101,5...

Nella stessa categoria