14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba un’auto in sosta fuori al cinema a Napoli, inseguito e picchiato dal proprietario 

PUBBLICITÀ

Era quasi riuscito nel suo intento rubando un’auto sotto lo sguardo attento dello stesso proprietario, ma quest’ultimo non si è fatto scoraggiare inseguendolo e colpendolo fino alla sua effettiva fuga.

Le dinamiche del furto d’auto 

Ieri pomeriggio, tra i quartieri di Bagnoli e Fuorigrotta (Napoli Ovest), un uomo ha tentato di rubare una Fiat 500 appena parcheggiata. Il proprietario dell’auto, un 53enne napoletano, aveva appena sostato nei pressi del cinema The Space, in viale Giochi del Mediterraneo. Una volta fermata l’auto la vittima si è incamminato verso il vicino bar ed è proprio dall’interno di quest’ultimo che il 53enne è riuscito a riconoscere la sua auto.

PUBBLICITÀ

L’inseguimento 

Mentre si trovava all’interno del bar l’uomo vede passare quella che riconosce essere la sua macchina con al volante il presunto ladro. L’uomo ha prontamente chiesto ad un suo amico di aiutarlo a recuperare la propria auto, inizia così l’inseguimento. L’hanno seguita fino a via Agnano agli Astroni dove, all’altezza delle Terme finalmente hanno raggiunto l’auto rubata. Pare che il malvivente abbia anche tamponato la macchina nel tentativo di superarla, questo evince dalle ricostruzioni di alcuni testimoni.

Una volta raggiunto i tre, la vittima accompagnata dall’amico ed il malvivente, si sono azzuffati dando il via ad una “rissa” che ha visto in notevole svantaggio il colpevole di furto. L’azzuffa è proseguita fino a quando una Jeep non arriva in soccorso del malvivente. Quest’ultimo sale all’interno della macchina di quelli che si presuppone fossero suoi complici e fugge via. Sul luogo è poi arrivata la Polizia per ricostruire le dinamiche dei fatti. Si sta ora valutando la possibilità che il furto possa essere stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del cinema e dintorni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria