13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore a Quarto per Rubina, l’agente della Municipale uccisa da un brutto male

PUBBLICITÀ

Giorno di dolore quello per la comunità di Quarto che ieri ha perso Rubina Moio, agente della Polizia Municipale di Quarto. A darne il triste annuncio è stato il sindaco Antonio Sabino, che ha voluto ricordare la donna sui social e stringersi al dolore della famiglia. Purtroppo, Rubina, combatteva contro un brutto male che non è riuscita a sconfiggere.

Il post del sindaco Antonio Sabino

«Ci ha lasciati Rubina Moio, agente della Polizia Municipale di Quarto. Una notizia che lascia tutti profondamente addolorati: il Comando della Polizia Municipale, l’Amministrazione Comunale e tutta la città. A nome mio e di tutta Quarto porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari. Grazie per l’impegno e la professionalità con cui ti sei dedicata al nostro territorio. Riposa in pace».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ras della camorra ammazzato in strada nel Napoletano, il video dell’agguato

Tenta in tutti modi di sfuggire al proprio carnefice rifugiandosi anche dietro lo sportello di un‘auto che apre per...

Nella stessa categoria