Quantcast
9.7 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 1, 2023
Pubblicità

Voleva perdere peso, Sabina muore a 40 anni dopo l’intervento: lascia un bimbo

Pubblicità

Un vero e proprio dramma quello consumatosi in Sardegna dove una mamma di 40 anni è morta in seguito ad un’operazione per perdere peso. A riportare la notizia è unionesarda.it.

Sabina Luciano muore a 40 anni dopo l’intervento

La donna si era rivolta ad un ospedale veneto per sottoporsi all’intervento di riduzione dello stomaco. Purtroppo, Sabina Luciano è morta pochi giorni dopo e sul caso è stata aperta un’inchiesta. La 40enne, che lascia un bimbo piccolo, ha accusato i primi disturbi dopo il ritorno a casa. Immediato il ricovero in ospedale prima del dramma:uccisa da uno choc settico, ha stabilito l’esame necroscopico, la cui causa deve essere individuata. I familiari hanno presentato un esposto, chiedono che sia fatta chiarezza.

Pubblicità

Il cordoglio social per Sabina Luciano

“Amica mia non è giusto tutto questo..ci siamo viste da poco e già fantasticavamo pensando a cosa comprarci dopo l’ intervento…quando saremo state belle e magre…e invece ora questa notizia…non doveva andare così…dovevamo farci ancora tante risate insieme ti vorrò bene un gran bene”, scrive un’amica su Facebook.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
Pubblicità

Ultime Notizie

“Mi restano 5 anni di vita, aiutatemi”. Raccoglie migliaia di euro per il tumore al pancreas ma era una truffa

Madison Marie Russo inscena un tumore al pancreas. Raccoglie numerose donazioni grazie ai vari canali social, la ragazza li...

Nella stessa categoria