11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tentata rapina al 23enne finisce nel sangue, arrestato a Napoli

PUBBLICITÀ

Reagisce alla rapina e viene accoltellato, aggressore arrestato a Napoli. I carabinieri di Bagnoli arrestavano per tentata rapina a mano armata e lesioni personali Salvatore Verdile, 45enne di Fuorigrotta. Tutto iniziò prima di mezzanotte quando i carabinieri stanno percorrendo via Leopardi. Lungo lo strada del quartiere si imbattono in un 23enne di Napoli che aiuto. Il giovane perdeva sangue dalla gamba destra, poiché, come raccontato dalla vittima ai carabinieri, veniva colpito all’arto.

REAGISCE AL RAPINATORE E LO IDENTIFICA

Quindi la vittima subiva una tentata rapina da parte di un uomo armato di coltello. Il giovane reagiva e Verdile lo feriva per poi allontanarsi. Inizialmente il 23enne forniva un descrizione dell’aggressore, cosicché veniva allertato il personale del 118 e la centrale operativa del Comando Provinciale di Napoli. Grazie alle informazione ricevute i militari rintracciavano l’aggressore e in pochi minuti in viale Augusto. Infatti i carabinieri lo bloccavano e lo perquisivano trovando nelle tasche il coltello ancora intriso di sangue. L’arrestato è adesso in carcere in attesa di giudizio. La vittima se la caverà con 10 giorni di riposo.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria