12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sara trovata senza vita in bagno, la modella 26enne stroncata da un malore

PUBBLICITÀ

Sarà l’autopsia a chiarire se Sara Pegoraro, 26enne modella di Treviso, è morta per una overdose, probabilmente di eroina. È stata la madre a ritrovare il corpo senza vita della ragazza che si era chiusa in bagno, nella casa in cui vivevano a Villorba, in provincia di Treviso. A disporre l’autopsia è stata la Procura di Treviso, per chiarire in maniera definitiva le cause del decesso, anche se non sembrano esserci molti dubbi sulla causa della morte. Già in passato, infatti, Pegoraro aveva avuto problemi con la droga.

La sera precedente la morte era stata salvata da un’altra overdose, all’uscita di un supermercato era finita in un fossato.

PUBBLICITÀ

La Procura di Treviso ha aperto un fascicolo per chiarire le cause del decesso, se la droga fosse stata tagliata male e chi ha venduto la dose fatale alla ragazza, per questo è stata disposta l’analisi del sangue della giovane per avere la conferma sul tipo di sostanza e sulla quantità di droga assunta. Le indagini per ricostruire gli ultimi spostamenti della ragazza e individuare responsabilità relative alla vendita della droga sono affidate ai carabinieri della compagnia di Treviso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cade dal tetto a pasquetta per recuperare il pallone, Simone non ce l’ha fatta

Era entrato in coma dopo essere precipitato dal tetto di un capannone di un calzaturificio per recuperare un pallone:...

Nella stessa categoria