14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Follia in provincia di Napoli, lancia sassi contro auto e moto: ci sono feriti

PUBBLICITÀ

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata insieme a quelli della stazione di Trecase hanno arrestato un 25enne guineano. Il giovane è accusato di danneggiamento, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I fatti sono accaduti a Terzigno, in via Zabatta, dove il ragazzo lanciava sassi contro le auto in sosta e in transito.

La follia dell’uomo  dopo l’intervento dei carabinieri

All’arrivo dei carabinieri sul posto, il 25enne aveva già spaccato parabrezza e carrozzeria di 5 autovetture. Ferito anche un uomo di 45 anni , trasportato in ospedale a Nola e ritenuto guaribile in 3 giorni. Tra le persone colpite anche un uomo alla guida di uno scooter che, per fortuna, non ha riportato conseguenze.

PUBBLICITÀ

Colpiti anche i militari che, dopo una colluttazione, hanno bloccato il cittadino extracomunitario in evidente stato di agitazione. Dopo le manette, il 25enne è stato trasportato al carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro auto-moto a San Giovanni a Teduccio, giovane ricoverata in rianimazione

Gravissimo incidente ieri sera poco prima della Mezzanotte in corso San Giovanni a Teduccio. Una giovane di 23 anni,...

Nella stessa categoria