28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Scattano i controlli sull’Assegno di Inclusione, verifiche nei Comuni e nell’Asl

PUBBLICITÀ

Il servizio di “Validazione delle certificazioni ADI”, al momento, è riservato agli operatori delle ASL abilitati.

Pertanto, presso ogni Struttura sanitaria è opportuno individuare uno o più operatori dedicati a tale servizio di validazione.

Con il messaggio n. 623/2024 sono state fornite le indicazioni per richiedere le relative abilitazioni utilizzando il modulo “AP64” disponibile nella sezione “moduli” del sito istituzionale dell’INPS. Inoltre, con il citato messaggio n. 623/2024 è stato reso disponibile il manuale nel quale sono indicate le modalità operative per l’utilizzo delle funzionalità del servizio.

PUBBLICITÀ

Si allega altresì al presente messaggio un file che riporta l’elenco delle articolazioni delle Strutture sanitarie a oggi disponibili, utile per una corretta profilazione degli operatori delle ASL (Allegato n. 1). In particolare, nel campo “dell’azienda sanitaria” del modulo “AP64”, deve essere riportato il codice “Passi” e la denominazione azienda e nel campo “codice fiscale” la partita IVA o il codice fiscale dell’ASL (i dati da utilizzare sono evidenziati nelle tre colonne in giallo nel file allegato).

Ulteriori o diverse articolazioni delle Strutture sanitarie possono essere successivamente integrate e/o aggiornate in procedura.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria