E’ saltata la scelta di Sara Affi Fella. La tronista napoletana, infatti, non ha effettuato la sua decisione su i due corteggiatori. L’attesa registrazione di Uomini & Donne di oggi alla fine è saltata.

IL MESSAGGIO

Sara Affi Fella ha inviato un messaggio e commosso tutti a Uomini e Donne. In un video si è detta pronta a fare la sua scelta.  Affi Fella ha ammesso che sia da Lorenzo che da Luigi è riuscita a imparare qualcosa. Quello che ancora non ha appreso, spera di poterlo avere un giorno con la persona che sceglierà. In questo modo, Sara annuncia che in questi giorni lei farà una scelta. La tronista, dopo il filmato, si lascia andare a un lungo pianto tra le braccia di Maria De Filippi. 
Ciò che è certo è che Sara Affi Fella sia giunta alla fine del suo percorso televisivo alla ricerca dell’amore tra Luigi Mastorianni e Lorenzo Riccardi.

I DUE CORTEGGIATORI

Lorenzo ha organizzato un’esterna in cui presenterà a Sara la sua adorata nonna. Mentre Luigi  alla studentessa un album con tutte le loro foto più significative dei momenti vissuti insieme all’interno del programma. Per adesso non vi è ancora la certezza se la scelta di Sara avverrà in villa.
La giovane infatti mostrerà ai suoi corteggiatori un rvm in cui spiegherà le modalità in cui avverrà la sua decisione finale. Il fatidico momento potrebbe essere registrato prorpio in questi giorni e, a meno di spoiler sul web, i telespettatori potranno gustare l’emozionante puntata la prossima settimana.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.