19.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Scene da Arancia Meccanica a Villa Literno, banda rapina imprenditore e i genitori

PUBBLICITÀ

Sembravano scena tratte dal film Arancia Meccanica quelle accadute in una casa Villa Literno, dove banda rapina imprenditore e i suoi anziani genitori. Quindi i banditi sono riusciti a portare via un bottino di alcune migliaia di euro, tra contanti, gioielli e due preziosi orologi. In casa con l’imprenditore, un 38enne, c’erano anche i due genitori di 74 e 70 anni, che sarebbero stati picchiati. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Casal di Principe. Secondo quanto riferito dalle vittime, ad agire sarebbero stati in due, probabilmente dell’est Europa, con il volto coperto e i guanti, di cui uno armato di pistola.

ASSALTO ALLA CASSAFORTE A VILLA LITERNO

I banditi hanno fatto irruzione nell’abitazione forzando una porta, sorprendendo l’imprenditore e i genitori; il primo ha raccontato di essere stato immobilizzato con i lacci delle scarpe, mentre il padre e la madre sarebbero stati malmenati dai banditi. I malviventi sono poi riusciti a farsi aprire la cassaforte dall’imprenditore, rubando di tutto ciò che c’era dentro, fuggendo in auto. Quando sono arrivati i carabinieri, l’imprenditore si era già liberato grazie all’aiuto dei genitori. I carabinieri stanno visionando immagini di telecamere di videosorveglianza pubbliche e private.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rubano i resti di un defunto dal cimitero di Caserta: la denuncia del custode

La Polizia Locale di Caserta, nel tardo pomeriggio di sabato, è intervenuta presso il cimitero comunale per effettuare delle...

Nella stessa categoria