16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Tutti i misteri di Mario Pio: la telefonata all’amico, l’auto abbandonata e quell’episodio di cronaca di cui sarebbe testimone

PUBBLICITÀ

Le telecamere, l’ultima telefonata ad un amico poi la sparizione nel nulla. E’ mistero fitto sulla sorte del 23enne Mario Pio Zarrillo. Come riporta CasertaCe il giovane ha abbandonato la sua auto, presumibilmente salito su un altro veicolo, e ha fatto perdere le tracce. La pista più battuta è quello dell’allontanamento volontario a causa di un episodio di cronaca a cui Mario Pio ha assistito diverso tempo fa.

Secondo quest’ultimo il ragazzo potrebbe essere stato costretto a scappare da Marcianise lasciando nell’inquietudine la famiglia e gli amici.
Il Comando dei Carabinieri, ancora sulla tracce del giovane, al momento hanno per mano solo un video di sorveglianza di un parcheggio che ha ripreso, intorno alle 22:00 di venerdì scorso, il giovane che camminava per via San Francesco con uno zaino in spalla. Da quel momento in poi le tracce di Mario Pio si sono perse.

PUBBLICITÀ

L’ultima persona a sentirlo è stato Angelo, un suo amico al quale aveva detto di
aver visto qualcosa che “non doveva vedere” con un tono non certo sereno poi ha chiuso la telefonata e spento il cellulare che da allora è spento.

Suicidio MarioPio, cadavere trovato nel casolare: pianti disperati di mamma e amici

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria