PUBBLICITÀ
HomeCronaca localeScoperta la casa dei vestiti falsi a Napoli, sequestrati 10mila articoli contraffatti

Scoperta la casa dei vestiti falsi a Napoli, sequestrati 10mila articoli contraffatti

PUBBLICITÀ

Diecimila capi e accessori d’abbigliamento, tra borse, giubbini, pantaloni, cappelli, foulard, zaini, con falsi marchi di note griffe di moda (Dsquared, Moncler, Adidas, Armani, Versace, Prada, Fila, Lacoste, Kappa, Dior, Louis Vuitton, Gucci, The North Face, D&G”, Roberto Cavalli, Diesel, Burberry, Guess, Liu Jo e Fendi) sequestrati dai finanzieri del Gruppo Pronto Impiego Napoli un immobile in piazzetta Salvatore Trinchese, nel Rione Forcella della città, dove hanno anche bloccato una persona che stava trasferendo la merce contraffatta.

Si tratta di un 44enne di origine pakistana, denunciato per contraffazione e ricettazione. Oltre ai prodotti contraffatti le fiamme gialle hanno anche sequestrato macchinari e varia strumentazione utile alla lavorazione e al relativo confezionamento. Sequestrate inoltre materie prime senza marchio pronte per essere lavorate. (ANSA).

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.