14.2 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 8, 2021
- Pubblicità -

Secondigliano, cassonetto dei rifiuto occupa il posto per disabili: la foto


Alcuni residenti di Secondigliano hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che, in via Giuseppe Spano, lo stallo per il parcheggio auto è occupato da un cassonetto dei rifiuti.

Cassonetto dei rifiuti occupa il posto per disabili, la segnalazione a Borrelli

“Abbiamo inviato una nota ad Asia e alla Polizia Municipale per segnalare la questione. Poi, per richiedere la ricollocazione del cassonetto e verificare chi lo abbia spostato eventualmente dalla posizione originaria. Non vorremmo che qualcuno utilizzasse il contenitore dei rifiuti per appropriarsi e conservare il posto auto che dovrebbe spettare ad un disabile. Ma non ci stupiremmo se così fosse dato il poco rispetto che c’è nei confronti delle persone diversamente abili. E anche del fenomeno dei posti auto conservati attraverso l’utilizzo di oggetti vari che già da tempo denunciamo.”. Così conclude il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Secondigliano, cassonetto dei rifiuto occupa il posto per disabili: la foto
Secondigliano, cassonetto dei rifiuto occupa il posto per disabili: la foto

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra. I carabinieri di Monte di Procida in...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria