Famiglia e lavoro, un anno di soddisfazioni per la cantante Nancy Coppola

dedica Nancy Coppola

“Non basterebbero infinite parole per dirti l’importanza che hai per me. Il tuo sacrificarti per noi per vederci sempre vincenti e sorridenti e’ da ammirare. Grazie perché sei sempre presente nel bene e nel male. Sei il mio sostegno , la mia spalla forte , il mio grande amore. Grazie perché ci esisti… buon compleanno amore mio … ti amo“. Questa la dedica che Nancy Coppola ha fatto su Fb al marito Carmine Fragliasso in occasione del suo compleanno. Ma questa non è stata l’unica dichiarazione social della cantante.

Da giorni è in rete il suo nuovo singolo “Mi Manchi”, una canzone interamente dedicata al figlio Vincenzo con il quale duetta. Nancy Coppola nel testo racconta di quanto il figlio le manchi in ogni momento della sua giornata, quando canta in uno spettacolo, quando guida, durante un’intervista e soprattutto durante i tre mesi di assenza per partecipare all’Isola dei Famosi. La cantante neomelodica, durante la sua avventura in Honduras, non si è fatta mancare nulla: dalle discussioni con gli altri vip alla bella amicizia con Malena ed Eva Grimaldi. Nancy ha vissuto a 360 gradi l’avventura dell’Isola dei Famosi 2017 che le resterà sempre nel cuore.

Dopo questa grande esperienza Nancy, in questi giorni, si sta mettendo alla prova con un nuova sfida: quella cinematografica.  Il  15 marzo nelle sale cinematografiche, il suo film “Il Mio Uomo Perfetto”, dove interpreterà il ruolo di protagonista nei panni di Antonietta, una bella e ambiziosa ragazza napoletana che sogna di incontrare l’uomo perfetto. Un racconto romantico, divertente e ottimista che tocca tematiche importanti quali l’omosessualità, il riscatto del ruolo della donna e tutte le sfumature dell’amore. Insieme a Nancy ci sarà anche Eva GrimaldiFrancesco Testi Antonio Palmese.