31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Serena Rossi incinta per la seconda volta, il gossip impazza sul web: “Gioia incontenibile”

PUBBLICITÀ

Serena Rossi sarebbe incinta per la seconda volta. La notizia non è stata ancora ufficializzata eppure i fan dell’attrice l’hanno già inondata di auguri. Sposata con Davide Devenuto, la coppia ha già avuto il piccolo Davide nel 2016 e il matrimonio è stato celebrato in segreto lo scorso giugno.

Non c’è da sorprendersi, quindi, se ancora non ci sono foto di pancioni o notizie. La riservatezza dell’attrice sulla sua vita privata è cosa a cui tiene molto, ma le riprese di Mina Settembre 3 pare siano già state rimandate e la causa sarebbe proprio la sua gravidanza.

PUBBLICITÀ

Serena Rossi incinta? Al momento né conferme né smentite

A lanciare il gossip è il settimanale DiPiù Tv, secondo cui la coppia sarebbe pronta ad accogliere in famiglia un altro bebè. Stando a quanto si legge sul settimanale, Serena Rossi sarebbe in dolce attesa. Nessuno dei due, fino ad oggi, ha dato motivo di credere ciò, né hanno smentito ancora la notizia. Ma per i fan dell’attrice la gioia è alle stelle anche se il suo ritorno nei panni dell’assistente sociale Mina Settembre che interpreta nella serie di Rai 1 potrebbe essere messo in crisi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grosso incendio sulla collina dei Camaldoli, fumo fino ai quartieri Vomero e Arenella

Un grosso incendio è scoppiato a Napoli nella giornata di oggi, nella zona dei Camaldoli. Il rogo si è...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ