14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Sesso in carcere, il progetto: “Diamo le bambole del sesso ai detenuti”

PUBBLICITÀ

Sesso in carcere. Il parlamento discuterà una proposta dei Radicali che punta a offrire momenti di intimità ai detenuti. Si parla non di uomini o donne in carne e ossa, ma di bambole hot in silicone, le sexy doll che spopolano nell’industria a luci rosse, dall’aspetto sempre più realistico.

E’ stato Cruciani, nella trasmissione radiofonica di Radio24 “La Zanzara”, a sponsorizzare l’idea dei Radicali. “Sesso in carcere con le doll ma solo per i carcerati che non hanno commesso reati contro la persona e che sono a fine pena. Vorrei fare una sperimentazione con l’aiuto dei Radicali Italiani”. – la provocazione lanciata dal concessionario romano delle bambole e dei sex toys in silicone. I Radicali hanno accettato la “sfida” e stanno studiando un pacchetto legislativo da far votare a Camera e Senato. Questa pratica è già in uso nelle carceri americane dell’Arizona.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria