17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Sfera Ebbasta in tour ad Aversa: ad aprire il concerto sarà Barbato

PUBBLICITÀ

Sarà un giovane e talentuoso ragazzo di Aversa ad aprire il concerto di Sfera Ebbasta che si terrà al Parco Pozzi il 13 Luglio.

Lui è Alfonso Barbato, e soltanto un mese fa è uscito il suo primo singolo, “Parli di me“. E si è parlato di lui davvero. La canzone è esplosa ovunque, protagonista di serate, aperitivi ed Instagram Stories. Un successo al di là delle aspettative, più di 60.000 visualizzazioni in trenta giorni. E chi meglio di lui poteva iniziare la serata che accoglierà Sfera Ebbasta ad Aversa? Barbato sa ciò che vuole, e se lo va a prendere. La scalata del successo è appena iniziata, e ora non resta che aspettare il 13, quando salirà sul palco della terra che lo ha reso famoso. Il suo prossimo singolo uscirà prossimamente, e già i fan non vedono l’ora. Nell’attesa si parla, e si parla di Barbato.

PUBBLICITÀ

“Da due anni ascolto Sfera tutti i giorni”,  ha scritto Barbato sui propri social annunciando la sorpresa “È  stato lui, con Ghali, l’artefice del mio amore per questa musica. Il suo libro mi ha fatto compagnia durante le notti di questo inverno, e conosco a memoria il 70% delle sue canzoni, e spesso le ho sentite cucite addosso. Penso di conoscere abbastanza di lui ed oggi mi ritrovo qui, come nel più bello dei sogni, ad ufficializzare che canterò il 13 Luglio al Parco Pozzi, proprio nella mia città. E non riesco ancora a crederci, la vita è strana, e non bisogna mai arrendersi e credere sempre nei propri sogni. Anche quando sei solo, o sei morto già una volta e non vedi più la luce”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grigliata di Pasquetta, i consigli sui pezzi di carne e sulla cottura migliore

Milioni di italiani aspettano la Pasquetta per fare la gita fuori porta. Molti preferiscono passare quel giorno al mare...

Nella stessa categoria