33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Sgomberata cappella dell’Ottocento a Chiaia, era occupata abusivamente da una donna

PUBBLICITÀ

La polizia locale di Napoli ha eseguito lo sgombero coatto da persone e cose di una cappella di origine ottocentesca ubicata nel quartiere Chiaia, occupata “sine titulo” da una donna napoletana indagata anche per opere illecite su immobile sottoposto a Tutela specifica culturale, violazione di sigilli apposti su immobile sottoposto a sequestro giudiziario e illeciti in materia edilizia, inadempiente ai precedenti ordini di rilascio dell’immobile.

Il tutto su disposizione delle V sezione, Procura della Repubblica di Napoli, con l’ausilio di personale della U.O. Chiaia, del Commissariato San Ferdinando e del Servizio Logistica del Comune di Napoli. Le operazioni, si sono concluse con la liberazione dell’edificio e la chiusura in maniera stabile dei due accessi al sito, nonché l’inoltro degli atti a carico dell’indagata alla Procura della Repubblica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il dolore di familiari e compagni di squadra del Liverpool e della Nazionale, l’addio commosso a Diogo Jota

I compagni di squadra del Liverpool con una corona rossa con il numero 20, la maglia di Diogo Jota....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ