13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Shannen Doherty rivela: “So che me ne sto andando, sto organizzando il mio funerale”

PUBBLICITÀ

L’attrice statunitense Shannen Doherty, che dal 2015 lotta contro un tumore, nelle ultime settimane ha rivelato che il cancro al quarto stadio si è diffuso fino alle ossa. Così la 52enne, nota tra le altre cose per i ruoli di Brenda Walsh nella serie tv Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell in Streghe, ha lanciato un podcast in cui parla a 360 gradi della sua vita, di ciò che le accade e le accadrà, come le disposizioni che riguarderanno il suo funerale.

La più recente puntata del podcast Let’s Be Clear with Shannen Doherty ha visto l’attrice, in coppia con l’amico ed esecutore testamentario Chris Cortazzo, parlare in modo aperto del poco tempo a disposizione: “So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché sono consapevole che accadrà e che me ne sto andando. Magari sono cose macabre, ma è anche divertente in parte. Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che organizzi.

PUBBLICITÀ

Le disposizioni per il funerale

Doherty vorrebbe che la cerimonia venga organizzata a casa sua, “dove passo la maggior parte dei momenti belli”, ma aperta solo a persone che le hanno voluto bene davvero: “Ho un sacco di clausole per il mio funerale, in primis la lista degli invitati deve essere breve. Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì. C’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia. Non li voglio perché le loro ragioni per presentarsi non sono le ragioni migliori”, ha spiegato l’attrice.

L’attrice ha poi spiegato bene il proprio pensiero“Vorrei coerenza. Non ti piaccio? Non ti presentare al mio funerale a fingere che ti importi. Ma lo faranno, perché è la cosa politicamente corretta da fare e non vogliono fare brutta figura, quindi voglio apparire bene. Voglio che il mio funerale sia sincero e chi verrà sappia che dovrà essere una celebrazione d’amore. Non voglio che la gente pianga ma che poi in privato dica: ‘Grazie a Dio quella stronza adesso è morta’”.

Shannen Doherty ha preferito non fare nomi, ma ha proseguito il suo racconto parlando delle disposizioni legate alle sue ceneri: “Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre. E poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria