13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Assalto all’hotel Smeraldo, condannato rapinatore

PUBBLICITÀ

Marco Carbone, mugnanese classe 90, era imputato per aver commesso una rapina ai danni dell’hotel smeraldo, sulla Circumvallazione esterna di Giugliano. A seguito di giudizio abbreviato davanti al GIP del Tribunale di Napoli Nord dottor Antonino Santoro, l’uomo , difeso dall’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, aveva rimediato una condanna di due anni e due mesi di reclusione, con il riconoscimento della circostanza attenuante del risarcimento del danno. Il pubblico ministero aveva chiesto la condanna a tre anni e sei mesi di reclusione.

Era la notte dell’8 gennaio del 2020 quando Marco Carbone assaltó lo Smeraldo, hotel nei pressi del centro commerciale Auchan di Giugliano. Dopo aver spintonato il portiere dell’albergo, si era impossessato dell’intero incasso. Immediata la reazione del portiere e di un ospite, che ingaggiavano una colluttazione con l’uomo, che veniva prontamente fermato dai militari del comando carabinieri di Giugliano, che erano intervenuti sul posto. La Corte di Appello di Napoli, quinta sezione penale, Presidente Dott. Andrea Rovida, ha confermato la sentenza emessa dal Giudice di primo grado. Carbone Marco è imputato a piede libero per questo procedimento penale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria