17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Sono incinta, deficienti» Desirèe Maldera risponde così agli insulti sul web


Desirèe Maldera, l’irriverente ex tentatrice di Temptation Island, è in dolce attesa. A comunicarlo è stata proprio lei, in uno sfacciato post esattamente nel suo stile.

DA TENTATRICE A MAMMA

La ragazza, figlia dell’ex calciatore Aldo Maldera, ha imparato a farsi amare dai fan nel corso della passata edizione di Temptation, che trascorse in compagnia di Lenticchio, o per meglio dire Francesco Chiofalo, all’epoca compagno di Selvaggia Roma. La bella e sfacciata Desirèe le cose non le manda a dire, e sui social nonostante le critiche prede tutto con leggerezza. Ultimamente i fan avevano notato un insolita assenza, poche foto, niente storie. E poi la ragazza torna alla ribalta con una foto, in cui viene accusata di essere ingrassata. La bella tentatrice sbotta e dichiara “Non sono ingrassata deficienti. Sono incinta. Di 3 mesi e passa. Sfatiamo sto mito”. Il nome del compagno è ancora sconosciuto, e la stessa Desirèe, nonostante lo riprenda spesso nelle storie, non lo chiama mai per nome.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria