13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Successo a Napoli per lo show di Capodanno, ma è polemica per la mancata diretta tv

PUBBLICITÀ

Promossa la kermesse di fine anno a Napoli. Sono stati 4 giorni di musica e spettacoli per tutti i gusti, dal 29 dicembre al 1 gennaio. E tanta è la soddisfazione del sindaco Gaetano Manfredi e della sua giunta, visto il successo riscosso dalla “quattro giorni napoletana”. Dalla Galleria Umberto a Nisida, fino al Palavesuvio, tutti, napoletani e turisti in visita nella città per le festività natalizie, hanno apprezzato e approvato. Piazza Plebiscito e il Lungomare Caracciolo sono sempre stati stracolmi, e lungo è stato anche l’andirivieni dei mezzi di trasporto nella notte di Capodanno.

CAPODANNO A NAPOLI, NON MANCANO LE POLEMICHE

Ma, nonostante ciò, non è mancata qualche polemica, inerente soprattutto alla mancata diretta tv dello spettacolo di Capodanno, il “Peppy Night Show” condotto da Peppe Iodice e a cui hanno preso parte tantissimi ospiti. Lo stesso conduttore aveva tra l’altro annunciato che non ci sarebbe stata alcuna diretta televisiva, “O venite in Piazza o ve lo perdete”. Proprio per il successo che ha riscosso, “Si tratta di un’esperienza da ripetere, magari dal prossimo anno con una diretta tv perché l’empatia che si crea tra pubblico e artisti a Napoli è un qualcosa di unico e irripetibile”, afferma Andrea Sannino, tra gli ospiti della kermesse. Che poi continua: “Consiglio a Rai e Mediaset di accaparrarsi il Capodanno 2023 di Napoli”. Peppe Iodice, ha ringraziato lusingato e si è detto pronto per l’anno prossimo.

PUBBLICITÀ

LE IDEE PER IL PROSSIMO CAPODANNO

Visto il successo ottenuto in occasione dell’ultimo Capodanno in città, il sindaco Manfredi sta immaginando già un Capodanno in versione “extended” nel 2023, anno del 90esimo compleanno del maestro Roberto De Simone (25 agosto) al quale la città sta lavorando.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

E’ morto l’avvocato Italo Ormanni, da lui partì l’inchiesta che culminò nell’arresto di Raffaele Cutolo

E' morto a 88 anni Italo Ormanni, il magistrato napoletano che si è occupato di alcuni dei casi di...

Nella stessa categoria