10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Ho chiesto il reddito di cittadinanza», la confessione dell’ex showgirl: era vicina al GF Vip

PUBBLICITÀ

È stata una vera e propria icona grazie ai programma di Chiambretti, gli scandali ed il reality La Talpa. Stiamo parlando di Sylvie Lubamba, la showgirl che si è spinta a commettere attività criminali che l’hanno spinta dritto in carcere, dove ha passato diversi anni per aver rubato soldi da carte di credito. Dopo un periodo buio, il suo nome è stato accostato ai probabile concorrenti dello scorso anno del Grande Fratello Vip. Alla fine, però, la ragazza non ha partecipato al reality.

Il reddito di cittadinanza

Adesso l’ultima dichiarazione che testimonia il momento di difficoltà della donna: “Attendo risposta, sono in graduatoria per la casa popolare e sto anche cercando un lavoro normale, sento spesso che la gente fa fatica ad arrivare a fine mese, io invece faccio fatica ad arrivare alla terza settimana, ma non mi lamento, voglio dirlo solo per far capire alla gente comune che anch’io ho le stesse difficoltà loro, che anch’io sono una del popolo come loro, nonostante la mia popolarità.
Ringraziando il cielo mia madre mi aiuta e mi nutro quotidianamente dell’affetto di amici, famiglia e nipoti che mi amano. Le persone pensano che noi così detti vip ce la passiamo bene e viviamo da nababbi, invece non è affatto così, io non lavoro da anni con continuità, l’ultimo contratto l’ho firmato più di 10 anni fa, nel 2008 per il programma Markette condotto da Piero Chiambretti il mio mentore, in cui facevo parte del cast”.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria