12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Taglia la torta nuziale prima degli sposi, la gaffe dell’invitata virale su TikTok: “Avevo fame”

PUBBLICITÀ

In un recente video virale di TikTok, una donna è stata filmata mentre mangia una torta nuziale prima degli sposi. Hailey, questo il nome della donna, ha detto di essere affamata e che, dopo la cena del matrimonio di due suoi amici, ha pensato bene di servirsi da sola, pensando che i camerieri si fossero dimenticati di darle una fetta di torta, e invece no: gli sposi dovevano ancora tagliarla.

Il ‘fattaccio’ è stato svelato su TikTok da un’utente di nome Hailey, che ha spiegato di essere ospite a un matrimonio con una torta bellissima. Talmente bella che non ha potuto aspettare e, convinta che i camerieri si fossero dimenticati di tagliarla e servirla, ci ha pensato lei. E dunque si è rimboccata le maniche e ha iniziato a fare a pezzi il dolce, pensando di fare un favore ai due sposi mostrandosi servizievole, ballando anche a ritmo di musica. Accorgendosi però dopo che in realtà marito e moglie non avevano ancora proceduto al classico “primo taglio” della tradizione, da fare tenendo entrambi il coltello con la mano sinistra (quella della fede).

PUBBLICITÀ
@mediocrehailey

My apologies to the bride & groom

♬ original sound – mediocrehailey

 

La maggior parte della torta era già stata tagliata a fette e servita agli invitati al matrimonio. Tuttavia, il livello superiore non è stato condiviso. Secondo le usanze tradizionali, il livello più alto viene tradizionalmente salvato per il primo anniversario degli sposini poiché simboleggia buona fortuna e prosperità.

Hailey ha intitolato il video di TikTok, “Le mie scuse agli sposi”, e da allora è stato visto più di 5,2 milioni di volte.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria