19 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Bomba contro la casa dei genitori del pentito, ipotesi vendetta del clan

PUBBLICITÀ

Un ordigno artigianale è stato lanciato nella notte sul balcone dell’abitazione dei genitori di Tamara Ianni, la pentita che contribuì alle indagini sugli Spada che portarono all’arresto di 32 persone. È accaduto in via delle Azzorre a Ostia. A dare l’allarme stamattina il padre che ha detto di aver sentito l’esplosione.
Sul posto la polizia con gli artificieri. Ritrovato un candelotto esploso sul balcone e un altro ai piedi del palazzo collegato a una bomboletta. Sono in corso indagini. Lo scoppio ha parzialmente danneggiato le serrande della casa. Nessuno è rimasto ferito. Secondo quanto si è appreso, gli ordigni rudimentali sarebbero stati due, ma solo uno è esploso. «Sono molto preoccupata – ha detto la madre della donna – Lo Stato ci protegga: è stata già rintracciata la località protetta di mia figlia, costretta a cambiare città».

Le reazioni «#NonAbbassiamoLoSguardo: le istituzioni sono al fianco di Tamara, la donna che ha contribuito alle indagini sugli Spada a Ostia e all’arresto di 32 persone. Stamattina è stato trovato un ordigno presso la casa dei genitori. Roma non si lascia intimorire dalle minacce della mafia». Così su Twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sequestrati 900 litri di olio contraffatto a Caivano, il servizio di Striscia la Notizia

Napoli: maxi sequestro di olio extravergine contraffatto dopo il servizio di Luca Abete a Striscia la notizia. Il sequestro in...

Nella stessa categoria