Tampone positivo, Leonardo Greco contagiato dal Covid-19. L’ex tronista: «Maledetta bestia nera»

Ciao volevo ringraziarvi per tutti questi messaggi d’affetto che ho ricevuto ….La solidarietà fa bene al cuore e all’anima … e aiuta a sconfiggere questa maledetta bestia nera il COVID-19 … si perché oggi è arrivata la conferma della mi positività .
Lo dico senza vergognarmene senza aver paura lo dico solo per far riflettere le persone , che questo virus colpisce chiunque indistintamente dal colore della pelle , dal peso del portafoglio , dall’età … per questo adesso bisogna essere UNITI VOLERSI BENE SENZA DISCRIMINAZIONE .
È una lotta che riguarda tutti noi … ma che va affrontata con buon senso, intelligenza e AMORE .
Grazie a tutti
#restateacasa

E’ questo il post di Leonardo Greco, l’ex tronista di Uomini e Donne nella mattinata di ieri, attraverso i suoi profili social, ha fatto sapere di essere ricoverato all’ospedale Sacco.

Nel post il 37enne ha anche detto di aver effettuato due tamponi risultati poi negativi, e di essere in attesa del terzo. Oggi è arrivato il risultato del nuovo tampone che ha dato esito positivo. Leonardo Greco ha contratto il coronavirus.

L’ex trnista ha voluto specificare che “Il Covid-19 colpisce anche i giovani”. Il post sui social in poche ore ha fatto il giro del web ricevendo migliaia di like e messaggi di sostegno. Leonardo è stato tronista di Maria De Filippi nell’anno 2010-2011.