16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Temptation Island, ci sono video inaspettati: Manuele piange a dirotto

PUBBLICITÀ

Temptation Island tornerà lunedì sera per il terzo appuntamento e nell’attesa l’account instagram del docu reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia ha rilasciato qualche anticipazione sulle avventure delle coppe in crisi protagoniste del programma.

Temptation Island arriva al terzo appuntamento e per le coppie in gioco non mancano le sorprese. Nella scorsa puntata Tommaso, che ha avuto una liaison con la tentatrice Giulia, e Valentina hanno lasciato il gioco divisi. Nella prossimo episodio invece, secondo le anticipazioni rilasciate su Instagram dall’account ufficiale del programma, le novità riguarderanno la coppia formata da Federico e Floriana. Finora infatti Federico non ha mai ricevuto nessun video da visionare sulla compagna, ma stavolta il conduttore lo avverte che le cose sono cambiate, destando la sua preoccupazione visto che non se lo aspettava: “Ah – ha risposto a Bisciglia – e allora s’è svegliata…”.

PUBBLICITÀ

Continuano i problemi anche nella relazione fra Manuela e Stefano. Lei infatti compare in un video mentre piange disperata su una sdraio nel villaggio delle fidanzate,. Il single Luciano, che le è stato molto vicino in questi giorni, cerca di consolarla…

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria