19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island, la frase di Anna gela il pubblico: «Smetto di lavorare e mi faccio mantenere»

PUBBLICITÀ

Anche la terza puntata di Temptation Island ha riservato non pochi colpi di scena al pubblico da casa. Una delle relazioni, quella tra Valeria e Ciavy, è già giunta al capolinea dopo il falò di confronto ed i fan non ci hanno messo troppo a schierarsi dalla parte della ragazza. D’altra parte, però, non si può dire lo stesso per quanto è successo tra Anna e Andrea. L’atteggiamento della ragazza non è piaciuto ai telespettatori e la maggior parte delle critiche è arrivata dopo una frase pronunciata, in un momento di rabbia, al falò.

Temptation Island, chi sono Anna e Andrea

La coppia ha deciso di partecipare al reality per dare una svolta alla loro relazione che va avanti da un anno e mezzo. È proprio lei a contattarla redazione, ma a differenza di lei il compagno non si sente pronto. “Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo tanto ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia ma esistono anche lavoro e progetti di vita”. Ricapitolando: Anna ha fretta, mentre Andrea ha diverse priorità.

PUBBLICITÀ

“Io in futuro un figlio con Anna lo farò, ma non ora. La colpa mia è che non ho mai detto se non ti sta bene ciao! L’ho giustificata perché non volevo perderla. Ma così non va bene, l’ho viziata troppo, io devo pensare prima a me se Anna lo vuole capire ok, altrimenti ci sarà un’altra”, ha spiegato il giovane ad una tentatrice durante un momento di sfogo.

https://www.instagram.com/p/CCuFpuJI9vb/

La reazione

Parole che ha ascoltato la fidanzata. Inevitabile la dure reazione: “Non sta proprio riflettendo su quello che gli ho chiesto. Lui non vuole lottare, scappa dal problema. Speravo che con la lontananza capisse che Anna è la donna che vuole per sempre e invece sembra proprio di no. Viziata io? Te la faccio vedere io la viziata. Ora che usciamo smetto di lavorare e mi deve pure mantenere”. Da quel momento, si è scatenato il caos sul web.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morte di Salvatore Giordano, si avvicina la svolta per il risarcimento alla famiglia

Inizierà il prossimo 15 maggio la mediazione propedeutica alla causa civile finalizzata al risarcimento dei danni subiti dai congiunti...

Nella stessa categoria