Temptation Island, il tentatore Carlo racconta la verità su Anna dopo la finale

Anna e Carlo a Temptation Island [Foto d'archivio]
Anna e Carlo a Temptation Island [Foto d'archivio]

Anna Boschetti non ha lasciato un bel ricordo al tentatore Carlo dopo Temptation Island. Al termine del reality, la concorrente ha spiegato al suo compagno che tutte le sue azioni nel corso del programmo avevano l’intento di scatenare una reazione da parte del suo partner. Un comportamento ingiusto, secondo Carlo Siano, che ha parlato senza peli sulla lingua in una intervista per il magazine “Uomini e Donne”.

Le parole di Carlo

«Mi sono sentito usato perché è brutto sentirsi dire che si viene visti come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e onestamente oggi, di lei, non mi resta un buon ricordo». Queste sono le parole di Carlo, che però non si ferma qui.

«Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino definitivamente. All’interno del villaggio, con Anna, sono stato bene. C’era un bel dialogo e agli altri diceva che ero l’unico con cui riusciva ad aprirsi. Dopo aver visto le puntata da casa e aver scoperto che era tutta una montatura studiata, non desidero nella mia vita qualcuno che si comporti come lei. Ha avuto un atteggiamento egoista».

«Querelo tutti», raffica di insulti sul web per Anna Boschetti

Anna Boschetti è tra i protagonisti più criticati della nuova edizione di Temptation Island. La romana voleva far progredire la relazione con Andrea Battistelli, persuadendolo a sposarsi e a creare una famiglia insieme. Il giovane ventisettenne, tuttavia, ha ammesso di non sentirsi ancora pronto per diventare padre e di volersi dedicare alla sua carriera. Non per questo, tuttavia, Andrea nega alla sua compagna amore e attenzioni che comprendono anche la cura delle figlie che Anna ha avuto da una precedente relazione. Le affermazioni della Boschetti sul suo futuro con il Battistelli hanno fatto infuriare il popolo del web che, al pari di Lorenzo Amoruso, ha preso le difese del ragazzo senza risparmiare critiche e offese alla donna. Sebbene a tutti coloro che partecipano a Temptation sia proibito utilizzare i social prima della fine dell’ultima puntata, Anna ha deciso di fare un’eccezione e si è mostrata in alcuni video per difendere il suo onore. La donna, infatti, ha minacciato di querelare tutte le persone che l’hanno offesa sul web durante il suo percorso a Temptation Island, sicuramente non andato così bene.

PER SEGUIRE TUTTE LE NOTIZIE COLLEGATI AL NOSTRO SITO OPPURE VAI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK