Anticipazioni Temptation Island, Annamaria prepara le valigie in lacrime [Video]

Temptation Island, le anticipazioni [Foto ripresa dal video della pagina Instagram del programma]
Temptation Island, le anticipazioni [Foto ripresa dal video della pagina Instagram del programma]

Andrà in onda stasera la seconda puntata della nuova edizione di Temptation Island. Sul profilo Instagram del reality sono state rilasciate delle piccole anticipazioni che, però, fanno presagire i colpi di scena a cui assisteremo. Tra questi sicuramente troviamo la dura reazione di Annamaria. La concorrente già nella scorsa settimana era rimasta con l’amaro in bocca per gli atteggiamenti inadeguati del fidanzato Antonio. Nonostante la delusione, però, aveva spiegato a Bisciglia di voler vedere fino a che punto il ragazzo potesse arrivare. A quanto pare l’ha capito: il concorrente fidanzato ha passato il limite e lei, in preda all’amarezza, ha iniziato a preparare le valigie per abbandonare il programma.

Annamaria lascia Temptation Island? La concorrente prepara le valigie

Mentre Annamaria prepara le valigie per lasciare il programma, viene circondate dalle altre fidanzate che cercano di calmarla. I tentativi, però, sembrano inutili. Già in passato, infatti, la ragazza aveva perdonato diversi errori del compagno. Ed è probabilmente per questo che entrambi sono approdati a Temptation Island. Restano da capire adesso le intenzioni della ragazza.

Gli schiaffi di Antonella Elia

Hanno dell’assurdo le ultime indiscrezioni che girano sulla seconda puntata di Temptation Island. La situazione tra Antonella Elia ed il compagno Pietro delle Piane si fa sempre più complicata. La valletta, infatti, avrebbe preso a schiaffi il compagno durante un falò di confronto e, soprattutto, davanti ad un incredulo Filippo Bisciglia. Le riprese sono ancora in corso, ma sicuramente i colpi di scena non mancheranno. A rivelarlo sui social è stato l’influencer Amedeo Venza. Secondo quest’ultimo, ad Antonella Elia non sarebbero piaciuti alcuni atteggiamenti del proprio partner. E proprio per questo motivo la rabbia avrebbe potuto spingere l’ex concorrente del GF a compiere delle azione che avrebbero lasciato a bocca aperta anche l’inviato del reality.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK