16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island, Antonella Elia in lacrime: la storia con Pietro ora è a rischio. L’anticipazione

PUBBLICITÀ

Clima tempestoso tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia, coppia protagonista di Temptation Island. I due, già conosciuti grazie alla partecipazione della showgirl all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, stanno vivendo non pochi momenti difficili. Nella prima edizione che unisce le storie di coppie note e non, Filippo Bisciglia deve districarsi nelle vicende della coppia in burrasca.

Il lapsus di Antonella Elia infiamma Temptation Island

A rendere infuocato il clima, inizialmente idilliaco, tra i due ci ha pensato tra le altre cose un lapsus che non è piaciuto a Pietro. Parlando delle piccole abitudini di Pietro, la donna ha commentato: “Mi sono pulita i denti, cosa che Fabiano detesta“, ha commentato, correggendosi subito. “Oddio, ho detto Fabiano?”. L’errore durante un incontro con un tentatore non ha aiutato a dissipare i dissidi e i rancori che sono emersi nel corso della loro esperienza nel reality Mediaset.

PUBBLICITÀ
Fabiano è il nome dell’ex di Antonella Elia, precedente alla storia con Pietro Delle Piane. Un lapsus che non è sfuggito al compagno attuale, che durante il falò ha confessato la presenza ancora forte di Fabiano Petricone nella vita della partner. “Tra me e Antonella ci sono delle questioni irrisolte, come la sua relazione con Fabiano“, ha commentato Delle Piane alle telecamere Mediaset. “Quando abbiamo iniziato a convivere, trovai nel suo bagno gli effetti personali di lui“, ha inoltre rivelato. Un argomento di conversazione che non mancherà di essere portato all’attenzione nelle prossime puntate.

L’anticipazione

 

La situazione sembra comunque sotto controllo. Ci sono piccole incomprensioni che appaiono gestibili. Fino a quando Filippo Bisciglia, in chiusura di puntata, non mostra un’anticipazione del prossimo episodio. Si vede Antonella Elia che guarda un video e rimane letteralmente impietritascioccata“Che deficiente… è proprio uno st***zo”, dice. “Mamma mia, ma cosa sta facendo? No, non ci credo… oddio!”, aggiunge con gli occhi che in pochi istanti si riempiono di lacrime.

Infine l’ex gieffina vip – si legge in un’anticipazione di gossip.it – crolla emotivamente e abbraccia forte la collega Manila Nazzaro in cerca di sostegno. “Mamma mia, che schifo!”, conclude. Pietro sembra l’abbia combinata davvero grossa. Stavolta il rapporto è veramente a rischio.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria