Temptation Island, Antonella Elia tradita in diretta dal fidanzato: «L’ho baciata»

Antonella Elia a Temptation Island [Foto d'archivio]
Antonella Elia a Temptation Island [Foto d'archivio]

È stata una puntata che ha scosso il pubblico, quella di Temptation Island andata in onda ieri sera. Antonella Elia, durante il falò delle fidanzate, ha infatti scoperto il tradimento di Pietro Delle Piane. Il concorrente ha baciato una delle single, andando a confessare tutto a Lorenzo Amoruso. Pietro inizialmente elude le telecamere e crede di aver beffato tutti, anche se poco dopo si ‘intrappola’ da solo. Il compagno di Antonella non riesce a stare zitto e racconta a Lorenzo di aver baciato una delle single del villaggio. Parole riprese e chiare, ma soprattutto che non lasciano dubbi all’ex concorrente del GF.

Mentre era nel villaggio, Pietro si è appartato con la single Beatrice. Le telecamere non hanno potuto immortalare il momento, anche se poco dopo l’uomo racconta quanto accaduto. «Ma sei scemo? Ci sono le telecamere! Che ca**o hai fatto. Falla finita, troncala!», risponde Lorenzo. Intanto dall’altra parte Antonella Elia è scioccata e visibilmente delusa. «Adesso è tutto più chiaro. Aspetto di vedere come si sviluppa la cosa, così quando gli dirò addio non ci sarà via di ritorno. Ma voglio farlo sfogare fino in fondo».

Temptation Island, è rottura tra Anna e Andrea: “Ognuno per la sua strada”

Una puntata scoppiettante quella di ieri sera. Tra conferme e nuove rotture, sta facendo molto discutere la situazione – sempre più tesa – tra Anna e Andrea. Tante coppie sono già scoppiate o ne sono in procinto mentre, coloro che sembrano andare insieme per la loro strada, sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: a quanto pare, il loro viaggio nei sentimenti è piuttosto tranquillo, segno di un legame solido e di un amore che non lascia spazio a dubbi di alcun tipo. Nel corso delle settimane, infatti, i due si sono addirittura identificati come punto di riferimento per le altre coppie all’interno del villaggio.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.