15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation island, Antonio nella bufera: «Ha tradito Annamaria con me»

PUBBLICITÀ

Tra le sei coppie protagoniste della settima edizione di Temptation Island c’è quella formata da Annamamaria Lairo e Antonio Martello. I due hanno deciso di partecipare al docu-reality per comprendere la veridicità del loro amore. In passato ha subito dei forti scossoni per presunti tradimenti da parte di AntonioAnnamaria non si fida al cento per cento e ha deciso di scoprire se il suo fidanzato è in grado di amarla davvero e di essere pronto per una relazione matura.

I dubbi di Annamaria: la prova di Temptation island

Nonostante Antonio si dica ora pronto per essere l’uomo che lei vorrebbe, è sbucata una nuova testimonianza di una donna con cui avrebbe tradito Annamaria. Dopo le dichiarazioni dell’ex moglie sono arrivate quelle di Mary, una ragazza che afferma di essersi relazione ad Antonio. Questi si era definito single nonostante fosse fidanzato con Annamaria.

PUBBLICITÀ

Antonio Martello l’ho conosciuto a marzo 2019, tramite Facebook – ha dichiarato Mery intervistata da Donna Pop – Lui mi mandò l’amicizia da un account che si chiamava “Antonio Karol Martello” e cominciammo a parlare tramite messenger, lui mi raccontò che faceva il rider appoggiandosi ad uno zio o un parente che non conosco. Ci scambiammo i numeri. In quella stessa settimana che ci conoscemmo mi chiese di vederci a Sorrento, perché aveva il nonno che non stava bene e doveva andare a parlare in una clinica con un primario. Venne a da me verso le sette, dovevamo aspettare un amico di lui che ci accompagnasse alla clinica dove aveva appuntamento, ma nel frattempo iniziammo a parlare a scambiarci baci e così via… Lui in quell’occasione si arrabbiò perché voleva andare oltre, ma io dissi no. Lui inizialmente sparì – ha proseguito la donna – ma dopo poco ricominciò a mandarmi messaggi dal numero da cui mi contattava. Riappariva per darmi il buongiorno, per chiedermi come stavo, ma inventava sempre scuse per non vederci.

Le parole di Mary

Una volta aveva perso il bancomat, una volta stava in guerra con l’ex moglie, una volta aveva perso il telefono,insomma, varie scuse. Dopo di ciò, il 31 dicembre 2019, mi mandò un messaggio di auguri e mi chiese dove mi trovavo, io gli dissi che stavo tornando a casa. A quel punto mi chiese se poteva passare a farmi gli auguri di buon anno e io dissi di sì, quindi arrivò, pranzammo insieme, passammo il tempo insieme a parlare e a baciarci, ma niente di più. Poi alle sei se ne andò. Mi diceva che non frequentava nessuno, che stava in guerra con l’ex moglie che non gli faceva vedere la figlia nonostante lui pagasse gli alimenti. Mi ricordo che prima di dicembre mi disse che gli era morto il nonno e mi voleva vedere, ma in quell’occasione dissi di no… poi ci fu il 31 dicembre e poi l’ho visto in trasmissione.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria