Temptation Island, ‘scoppia’ la prima coppia: “C’è stato un bacio”. L’anticipazione

Temptation Island
Temptation Island

Scoppia la prima coppia a Temptation Island. A distanza da meno di una settimana dall’inizio del programma, una prima coppia sarebbe caduta sotto i colpi delle tentazioni. Giovedì 9 luglio 2020, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della settima edizione di Temptation Island. Stando alle ultime indiscrezioni, riportate da Gossip News Italia, Valeria e Ciavy sarebbero arrivati ai ferri corti chiudendo definitivamente la loro relazione. Secondo le prime indiscrezioni non è chiaro se la rottura si verificherà al falò in presenza di Filippo Bisciglia.

Fatale per la rottura definitiva, oltre ad un rapporto altalenante, sarebbe stato il tentatore Alessandro Basciano. L’avvicinamento dell’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Valeria sarebbe stato determinante per la scelta drastica davanti alle telecamere di Temptation Island. Il feeling nato tra i due, infatti, sarebbe sfociato in un bacio che ha mandato su tutte le furie Ciavy. Secondo i rumor, però, non sarebbe sicuro un loro allontanamento dal Resort in cui è ambientato il reality. L’attesa terminerà giovedì con il falò di confronto in cui i telespettatori di Temptation Island, appassionati delle vicende dei protagonisti, conosceranno la verità.

Valeria e Ciavy sono fidanzati da ben quattro anni ma ancora non convivono. È stata lei a decidere di partecipare a Temptation Island: “Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto”​.