Temptation Island bollente: «Quei movimenti sotto le coperte…» LA FOTO

La coppia napoletana composta da Raffaela e Andrea a Temptation Island è definitivamente in crisi. Dopo sette anni di fidanzamento, Andrea sembra essersi preso una cotta per una delle tentatrici.

LA COPPIA NAPOLETANA A TEMPTATION ISLAND

Raffaela, fedelissima al fidanzato, non ha stretto legami con nessuno dei tentatori, al punto che Andrea non ha mai visto un video di lei. Non si può certo dire il contrario, visto che al falò Raffaela più che un video ha visto una serie tv da tre stagioni. Un filmato dietro l’altro, in cui il rapporto tra Andrea e la tentatrice si fa sempre più stretto. Un pò troppo. Nell’ultima puntata, il fidanzato cerca di allontanare la single, che di rimando scoppia a piangere, rivelando il suo reale attaccamento nei confronti del napoletano. L’allontanamento non va a buon fine, visto che è anche Andrea ad emozionarsi e a cercare nuovamente la ragazza, non riuscendo a stare lontano da lei. Alla vista di quelle immagini, Raffaela scoppia a piangere, dicendo al presentatore Filippo che il suo fidanzato si è innamorato della tentatrice, e lei di lui.

Ma non solo. In uno dei video mostrati alla fidanzata, si vedono Andrea e la tentatrice che si stringono le mani sotto una coperta. Al centro tra i due, un cuscino che ogni tanto si muove e traballa. Alla vista di quelle immagini, il web si è scatenato, lasciando intendere che i due non si stavano solo tenendo per mano, ma erano intenti a fare ben altro.

Alla fine, Raffaela ha chiarito che se Andrea sta con lei per pena e non per amore, farebbe meglio a lasciarla. “Starò male, piangerò per un mese, ma io posso farcela, sono forte e mi passerà. Ma se lui prova queste cose per un’altra ragazza, non può stare con me, né io con lui. Mi ha ucciso”.