Tempation Island 2019, il matrimonio tra Jessica e Andrea rischia di saltare: «Mi fa schifo»

Temptation Island 2019, Jessica e Andrea sono la prima coppia che sta per dirsi addio, o quantomeno l’inizio è quello che permette di presagire quest’ultima ipotesi. I due dovevano sposarsi il 9 giugno, ma a sole quattro ore dall’ingresso sull’isola sono già andati in crisi. L’epilogo è di quelli più tristi: «Mi fai schifo».

Jessica fuori controllo a Temptation Island

È stata proprio la ragazza a richiedere la partecipazione a Temptation Island. «E’ brutto da dire – racconta Jessica – ma lui non mi prende più mentalmente. Dopo che abbiamo deciso di sposarci, le discussioni, le mancanze , mi sono posta la domanda: sono sicura di voler sopportare questa cose per sempre?». «Non si preoccupa mai di sapere come sto. Io ho 25 anni, lavoravo, gli preparavo da mangiare, e io non sono così, non voglio essere quella che sta a casa ad aspettare. Ha questi difetti ma è un ragazzo d’oro». 

Andrea è sotto choc e viene confortato dagli altri fidanzati di Temptation Island: «Sta parlando con uno che non ha mai visto, ma non si fa così. Lo conosci da quattro ore». Jessica è un fiume in piena e se Andrea pensava di aver visto tutto, si sbagliava e non di poco. La concorrente continua a sfogarsi col tentatore Alessandro, con cui dice di voler andare via e scappare. Di lì la reazione della ‘vittima’, nonché del partner di Jessica: «Se lei è venuta qua per trovarsi la fiamma, per me può andare a f***lo, ma qua non si parla più di risolvere problemi. Se va così devo arrivare a una conclusione. Una cattiveria dietro l’altra». Poi conclude: «Ha detto non sposarmi è la cosa migliore che potessi fare, le parole hanno un peso. Sono deluso, lei sente le farfalle nello stamaco quando sta con lui. Mi fa schifo, si deve vergognare. Adesso spero si risvegli e capisca, perché la persona che l’ama ce l’ha». La prima coppia di Temptation Island è scoppiata.