Temptation island, Jessica ritorna da Andrea: parole anche per Alessandro Zarino

Dopo mesi di lontananza, Jessica Battistello e Andrea Filomena sono tornati insieme. I due ex protagonisti di Temptation Island stanno ricostruendo man mano la loro storia d’amore, come hanno raccontato a Radio Radio nel programma radiofonico Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli.

Jessica Battistello torna a parlare di Alessandro Zarino

Jessica Andrea hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Il percorso a Temptation Island è stato fondamentale a far comprendere la piega che stava prendendo la loro storia d’amore: il matrimonio saltato, l’insoddisfazione, sono stati tutti segnali di un problema evidente. Anche la vicinanza al tentatore Alessandro Zarino, che successivamente è salito sul trono di Uomini e Donne, è servita moltissimo alla ragazza: “Se penso che abbia finto con me? No, non l’ho pensato. Tra tutti i ragazzi, Alessandro era il ragazzo che meno si metteva in mostra e meno veniva alla ricerca. È stata una cosa proprio nata spontanea. Veniva sempre da me perché ci trovavamo bene. Detto questo, chi è che non va a Temptation Island perché è in cerca di un po’ di visibilità? Se aspirava lui al trono penso che valga dal primo all’ultimo… Là si sa che ci sono le telecamere”.

Di Zarino dunque le è rimasto un bellissimo ricordo. La Battistello ha continuato rivelando alla Di Miceli di averlo sentito recentemente, in occasione della scelta di lui a Uomini e Donne“L’ho sentito tre settimane fa, dopo la puntata di Uomini e Donne con la scelta, per sapere come stava”. Come tutti sappiamo, Alessandro, dopo un percorso turbolento nel dating show di Maria De Filippi, è riuscito a riprendersi la bella Veronica Burchielli.