21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation island, la decisione di Lorenzo Amoruso:«Esco single»

PUBBLICITÀ

Lorenzo Amoruso è ancora risentito delle parole della compagna Manila Lazzaro della scorsa settimana a Temptation Island. Quest’ultima, completamente ignara della delusione del compagno, in spiaggia mette la crema a diversi tentatori che sembrano apprezzare. Nulla di più. Manila si lascia andare anche a commenti positivi sulla schiena di alcuni di loro. Tipo: “sto scoprendo muscoli di cui non avevo conoscenza”.

Coppia in crisi a Temptation island

Lorenzo, visibilmente infastidito, è costretto a sentire ancora una volta le lamentele di Manila sulla sua voglia di andare a convivere a Roma perché non disposta a lasciare il suo lavoro e spostare tutta la sua vita a Firenze. “Non ho bisogno di stare a convincere le persone!” e “al faló di uscita sarò io a dire la prima parola”, tuona Lorenzo. Una volta rientrato nel villaggio si confida con gli altri fidanzati dicendo che sicuramente uscirà single dal programma. Manila, dal suo canto, non vedrà, come dall’inizio del programma, alcun video del compagno.

PUBBLICITÀ

Anche la terza puntata di Temptation Island ha riservato non pochi colpi di scena al pubblico da casa. Una delle relazioni, quella tra Valeria e Ciavy, è già giunta al capolinea dopo il falò di confronto ed i fan non ci hanno messo troppo a schierarsi dalla parte della ragazza. D’altra parte, però, non si può dire lo stesso per quanto è successo tra Anna e Andrea. L’atteggiamento della ragazza non è piaciuto ai telespettatori e la maggior parte delle critiche è arrivata dopo una frase pronunciata, in un momento di rabbia, al falò

Temptation Island, chi sono Anna e Andrea

La coppia ha deciso di partecipare al reality per dare una svolta alla loro relazione che va avanti da un anno e mezzo. È proprio lei a contattarla redazione, ma a differenza di lei il compagno non si sente pronto. “Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo tanto ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia ma esistono anche lavoro e progetti di vita”. Ricapitolando: Anna ha fretta, mentre Andrea ha diverse priorità.

“Io in futuro un figlio con Anna lo farò, ma non ora. La colpa mia è che non ho mai detto se non ti sta bene ciao! L’ho giustificata perché non volevo perderla. Ma così non va bene, l’ho viziata troppo, io devo pensare prima a me se Anna lo vuole capire ok, altrimenti ci sarà un’altra”, ha spiegato il giovane ad una tentatrice durante un momento di sfogo.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria