Temptation Island, Sabrina spiazza tutti sui social: «E se fossi incinta di Nicola?»

Per i protagonisti di Temptation Island 2019 si prospetta un’estate “fotonica”. L’aggettivo preferito di Katia Fanelli ben si adatta alle notti folli di quelli che fino a un mesetto fa erano “fidanzati”. Massimo, Vittorio e Arcangelo sembrano aver voltato pagina ed essersi lasciati alle spalle le storie con Ilaria, Katia Nunzia. Su Instagram appaiono insieme mentre ballano e si divertono in compagnia delle single conosciute nel villaggio delle tentazioni.

Che i ragazzi si siano legati tra loro non è una novità. Sorprende, però, vederli in dolce compagnia. Come riportato da Il Mattino nelle immagini pubblicate sui social si intravede l’abbraccio tra Vittorio e Vanessa. Il video fa definitivamente crollare le speranze di chi desiderava una riconciliazione con Katia un mese dopo la separazione. Dopo il falò di confronto, infatti, Vittorio è corso tra le braccia della single frequentata durante il reality.

Nicola e Sabrina

Intanto sui social continuano le polemiche tra Nicola e Sabrina. Il mese scorso il ragazzo durante Temptation Island, dopo aver visto alcuni video di Sabrina in compagnia di Giulio, si è lasciato andare ad uno sfogo che è diventato un cult dell’ultima edizione del programma mariano.

“Si è fumata il cervello perché noi abbiamo fatto l’amore la sera prima di entrare. Cioè ma se è incinta? Metti davvero che è incinta! Sta facendo una figura di me**a”.

Oggi risponde Sabrina a una follower:

“Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio? E se io fossi già incinta?
Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c’è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco ecco cosa auguro a loro! E per favore non parlare così. In questo modo fai apparire Nicola come uno smidollato, cosa che non è! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi e per il domani chi vivrà vedrà”.