Baci e abbracci a Temptation Island, il tradimento di Valeria in diretta: «Mi porti a letto?»

Temptation Island, nell'immagine Valeria e Alessandro [Foto d'archivio]
Temptation Island, nell'immagine Valeria e Alessandro [Foto d'archivio]

Ha dell’assurdo quanto accaduto ieri durante la puntata di Temptation Island. Il programma entra sempre più nel vivo e, a dimostrarlo, sono proprio i comportamenti di alcuni concorrenti. Tra questi Ciavy e Valeria, ieri al centro dell’attenzione. Lei dice di aver paura di perdere il suo compagno, ma nel mentre flirta con Alessandro. Quando arriva il momento del falò, Ciavy però deve fare i conti con delle immagini ‘crudeli’.

Temptation Island, il tradimento di Valeria

Alessandro, uno dei tentatori, ci riprova con Valeria. I due sono su un divanetto, poi decidono di andare in spiaggia dove si scambiano abbracci e coccole. Tutto senza nascondersi e, soprattutto, sotto gli occhi di Ciavy. “Abbracciami Ale. Mi porti a letto? Mi rimbocchi le coperte?“, sono le parole della ragazza.

C’è anche il secondo video. Alessandro organizza una sorpresa a Valeria e la porta nuovamente in spiaggia per una cena romantica. La concorrente non ci mette troppo a lusingarsi e concede un “Sei perfetto” al tentatore. “Qualcosa dentro di me sta cambiando. Alterno momenti in cui mi manca e momenti in cui non ci penso” spiega la ragazza. Ne seguono dei baci, anche sulle labbra. Un tradimento in diretta, sulla spiaggia e sotto gli occhi di Ciavy. Valeria sostiene che il bacio non ci sia stato: peccato, però, che le immagini parlano chiaro.

Annamaria in lacrime

Nella scorsa settimana era rimasta con l’amaro in bocca per gli atteggiamenti inadeguati del fidanzato Antonio. Nonostante la delusione, però, aveva spiegato a Bisciglia di voler vedere fino a che punto il ragazzo potesse arrivare. A quanto pare l’ha capito: il concorrente fidanzato ha passato il limite e lei, in preda all’amarezza, ha iniziato a preparare le valigie per abbandonare il programma.

Mentre Annamaria prepara le valigie per lasciare il programma, viene circondate dalle altre fidanzate che cercano di calmarla. I tentativi, però, sembrano inutili. Già in passato, infatti, la ragazza aveva perdonato diversi errori del compagno. Ed è probabilmente per questo che entrambi sono approdati a Temptation Island.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.