9.5 C
Napoli
giovedì, Febbraio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Tentativo di furto con scasso al Clock Bar di Quarto, è il 14esimo in due anni

PUBBLICITÀ
Tentativo di furto con scasso nella notte al Clock Bar di Quarto. A denunciare quanto accaduto sono i titolari del noto locale in un post su Facebook. “Ormai se ne contano QUATTORDICI in due anni di attività – si legge nello sfogo social -. Lo sconforto è enorme, la paura è tanta. Non si pensa piú se torneranno…ma QUANDO!”. Di seguito il post di denuncia integrale.

La denuncia su Facebook

“Stamattina eravamo qui per la prima colazione, come tutti i giorni.
Sempre aperti, dalle 7 all’1:30, perchè ormai il Clock è diventato un punto di riferimento importante per questo territorio.
Stamattina eravamo qui, dicevamo, e questo nonostante l’ennesimo tentativo di furto con scasso subito nella notte. Ormai se ne contano QUATTORDICI in due anni di attività.
Lo sconforto è enorme, la paura è tanta. Non si pensa piú se torneranno…ma QUANDO!
Nonostante tutto, ogni volta ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo riparato i danni, e abbiamo aperto le porte, puntuali, per la colazione.
Ogni volta abbiamo sentito la solidarietà e la vicinanza dei nostri clienti.
Ora però vorremmo risposte dalle istituzioni. Quello che chiediamo è un controllo del territorio più assiduo e maggiore sicurezza.
Per noi, per tutte le attività di Quarto, per la nostra comunità”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria