31.3 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile tragedia a Casalnuovo, 40enne travolta e uccisa dalla sua stessa auto

PUBBLICITÀ

Tragedia a Casalnuovo, all’esterno dell’istituto De Curtis: una donna di 40 anni è stata travolta e uccisa dalla sua stessa automobile. La donna pare non avesse inserito il freno a mano. Sul posto polizia municipale, carabinieri e soccorritori del 118. Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. I fatti sono accaduti in Via Strettola Romano, La vittima è una giovane farmacista, Filomena La Montagna, 40 anni di Marigliano ma residente a Somma Vesuviana.

Come riporta Canale Uno, Stando ad una prima ricostruzione sembrerebbe che Filomena avesse da poco parcheggiato la sua Fiat 500X, scesa dall’ abitacolo si è accorta, forse complice la strada in pendenza, la sua auto ha iniziato ad indietreggiare, vilendo fermare la stessa ha cercato invano di mettersi nel lato posteriore e la forza col peso della vettura l’ha schiacciata contro l’altra auto in sosta che la precedeva.

PUBBLICITÀ

Sul posto Carabinieri e Polizia Locale con l’ausilio dei sanitari del 118 che non hanno fatto altro che poter constatare il decesso, in attesa del magistrato di turno che ordini la rimozione della salma, la strada è stata interrotta nei pressi del primo circolo didattico e il plesso di Via Strettola per far defluire le auto verso via Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pistole con matricola abrasa nascoste nel tombino, la scoperta in provincia di Napoli

La Compagnia della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia ha sequestrato 3 pistole con matricola abrasa e 23...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ