14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

TheGiornalisti, la band non si scioglierà: un cantante prenderà il posto di Tommaso Paradiso

PUBBLICITÀ

“I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più”. L’annuncio a sorpresa di Tommaso Paradiso, frontman del gruppo, arriva attraverso alcune storie su Instagram, a pochi giorni dalconcerto della band al Circo Massimo. “Vi basti solo sapere che sono stato male”, scrive Paradiso. “Sono stati mesi molto difficili; sono stato in silenzio; volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale”.

“Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più dei Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso”, afferma il frontman del gruppo annunciando di fatto una carriera da solista.

PUBBLICITÀ

L’allontanamento di Tommaso Paradiso non causerà lo scioglimento della band. Al momento, infatti, il chitarrista (Marco ‘Rissa’ Musella) ed il batterista (Marco Primaver

a), starebbero cercando una nuova voce e pare che il nome più accreditato sia quello di Leo Pari, musicista che ha accompagnato il trio in più occasioni, compresa l’ultima uscita pubblica al Circo Massimo.

Leo Pari in un’intervista a Fanpage.it ha dichiarato:

“Il divorzio fra Tommaso e i TheGiornalisti? Guarda, non so che dire io sono amico di Marco (Rissa) e di Tommaso allo stesso modo, sono cari amici e non può che dispiacermi tutto quello che è successo. Poi è vero che può succedere a tutti, quando si litiga non si sta troppo attenti alle parole e magari la situazione può sfuggire di mano, ma è tutto nella normalità delle discussioni. […] Io nuovo frontman della band? Sì, ho letto, no comment su questa notizia”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria