15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

«Ti porto a casa» da Temptation al dramma, ma per Georgette c’è un lieto fine

PUBBLICITÀ

Dopo un mese in cui è stata ricoverata in clinica a causa di un improvviso problema che le ha tolto l’uso della gambe, Georgette Polizzi è pronta per tornare a casa. La giovane ex concorrente di Temptation e ora stilista si trova sulla sedia a rotelle, e continua ad aggiornare i suoi fan sui social.

I PROGRESSI DI GEORGETTE

Dopo i suoi primi cinque passi, Georgette ha continuato con la fisioterapia e il suo fidanzato, Davide Tresse, si è preso cura di lei. Durante la riabilitazione, la ragazza scrisse un messaggio sui social per incoraggiare tutti quelli che affrontano una battaglia. “Il cuore scoppia di gioia mentre scrivo. Qui in reparto i dottori mi ripetono che le medicine aiutano ma per farcela ci vuole la testa. E così eccomi qui a distanza di 20 giorni. Eccomi qui carica più che mai. Lo ammetto sono crollata… ho pianto dalla mattina alla sera convinta che non ce l’avrei mai fatta ed invece il giorno dopo ero in riabilitazione. Questo video voglio dedicarlo a tutti quelli che hanno smesso di crederci. Non solo nella malattia ma anche nella vita. A tutti quelli che si riempiono la bocca ed i pensieri della parola IMPOSSIBILE… a tutti quelli che fanno della demoralizzazione uno stile di vita!”

PUBBLICITÀ

IL MESSAGGIO DI DAVIDE

E oggi, finalmente, Georgette è tornata a casa, accompagnata come sempre da Davide, che le ha scritto delle bellissime parole: “E’ passato quasi un mese da quando non dormiamo più assieme ma finalmente domani è il grande giorno… Ti porto a casa, nuovamente tra le mie braccia. Nuovamente te ed io e te. Forse con una cosa in più, la tua carrozza! Che io so che tu abbandonerai presto ma anche se così non fosse, sarai la mia cenerentola… E ogni cenerentola che si rispetti ha la sua carrozza, e ovviamente il suo principe azzurro”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria